Perché dovrei fare un corso di massaggio olistico?

In un’epoca in cui molte persone per necessità o per diletto si rimettono in gioco cercando una nuova professione, lavorare come massaggiatore olistico consente all’operatore di dare sostanza a questi cambiamenti, fornendo nuovi stimoli, imparando a trasmetterli agli altri.

Il corso di massaggio olistico per lo sportivo e l’atleta ti permetterà di apprendere le manualità del massaggio olistico e alcune tecniche del massaggio tradizionale per poter dare ai riceventi un effetto rilassante, drenante e di unione tra mente e corpo.

A CHI È CONSIGLIATO IL CORSO DI MASSAGGIO OLISTICO:

Operatori olistici, terapisti ed estetiste che vogliono ampliare la loro offerta di trattamenti.
Professionisti nel campo della salute, psicoterapeuti, medici, terapisti sociali che desiderano integrare il loro lavoro con una tecnica olistica che funge da valido complemento.
Tutti coloro che desiderano sperimentare il potenziale espressivo e terapeutico del contatto, migliorando così il rapporto con loro stessi, con gli altri e con la natura.

SCOPO DEL CORSO DI MASSAGGIO OLISTICO:

Il corso dà spazio a tutti i partecipanti in modo che possano riconoscere e valorizzare le loro caratteristiche e predisposizioni individuali.
Al termine del corso, l’allievo sarà autonomo nel praticare un intero massaggio olistico.

PROGRAMMA:

  • Ogni corso ha un programma diverso.
  • Ogni partecipante riceverà materiale didattico.
  • Il corso terminerà con un esame finale, al superamento del quale verrà rilasciato un Diploma Nazionale ed il Patentino CSEN

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI:

Una volta conseguito il Diploma Nazionale CSEN non sarà difficile lavorare in centri termali, spa, centri benessere, resort, strutture turistiche, navi da crociera, hotel oppure esercitare la libera professione.

Lascia un commento

Call Now ButtonChiama per Informazioni